Ancora da definire il futuro di Elio Capradossi, talentuoso difensore della Primavera della Roma. I giallorossi vogliono mandarlo in prestito per fare esperienza, ma al momento non è ancora arrivata l’offerta giusta. Contatti avviati da tempo con Brescia e Cesena, ma occhio all’inserimento recente del Bari che può approfittare dello stato d’impasse nella trattativa.
Fonte: Gazzamercato.it
Interpellato stamane anche l’agente Oscar Damiani, che si occupa di molti ragazzi del settore giovanile romanista, tra i quali anche Capradossi: “Il Bari è una possibilità. Il giocatore ha parecchie richieste: oltre al Cesena c’è anche il Brescia che può essere interessato. Stiamo valutando quale sia la soluzione migliore per il ragazzo sempre considerando che le società devono trovare un accordo“.
Capradossi ma non solo, ecco le ultime su altri talenti romanisti: “Per Di Livio la soluzione Bari potrebbe essere possibile. Ci sono anche altri interessamenti: stiamo valutando un po’ di cose e nei prossimi giorni avremo qualcosa di più concreto. Soleri e De Santis possono restare, devo valutare con Sabatini alcune soluzioni ma la Roma punta molto sulla Youth League e potrebbe puntare su di loro”.
Fonte: Romanews Web Radio