Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, parla del campionato iniziato sabato e delle prime impressioni avute dopo la prima giornata. Ecco le parole del bianconero:
“La Roma è quella già più inquadrata, si vede che ha anticipato i tempi con il preliminare di Champions League. Inter e Napoli hanno fatto fatica, non è semplice per vari motivi, lo si è visto con noi l’anno scorso, io spero che loro non abbiano il nostro equilibrio per gestire le sconfitte anche se siamo davvero all’inizio“.
Su Pjanic: “Miralem è un grandissimo giocatore, con le sue qualità. Non ha le qualità di Marchisio e Pogba, ma ha le sue qualità. Le qualità di Pjanic. Ha grande tecnica, un ultimo passaggio devastante, ha qualità balistiche di tiro e di punizioni. E soprattutto è un giocatore a cui fai veramente fatica a togliergli la palla dai piedi. Il ruolo credo che alla fine possa fare sia il mediano che la mezzala a seconda delle necessità e da quello che deciderà il mister, ma anche lui è venuto con tanta voglia di fare“.
Fonte: Premium Sport