In una gara in cui è successo di tutto, la Roma riesce a portare a casa i tre punti grazie al rigore finale di Francesco Totti. Di seguito le parole del presidente James Pallotta:
Commento sulla gara?
Dovremmo giocare sempre come nel secondo tempo. Come già era successo nel primo tempo contro il Porto. Dovremmo giocare sempre così. Quando corriamo e attacchiamo siamo la migliore squadra della Serie A, siamo una squadra diversa. Juventus, Napoli o altro non mi interessano, se giochiamo come sappiamo non ce n’è per nessuno. Potevamo fare addirittura 6 gol, ma il portiere è stato bravissimo. Abbiamo giocato alla grande nel secondo tempo.
Totti?
Totti è Totti. Ha giocato? (ride, ndr). Pensavo che avrebbe sbagliato il rigore perché era bagnato, se ci fosse stato il bel tempo non avrei avuto dubbi sul fatto che avrebbe segnato. Avevo paura.
Stadio della Roma?
E’ tutto ok, abbiamo presentato tutta la documentazione, tutto sta andando per il verso giusto, avrete un buono stadio, un grande stadio. Non ci sono problemi. Penso che inizieremo la costruzione con la posa della prima pietra a marzo 2017. Non c’è nessun problema con il Sindaco, abbiamo già passato la parte comunale con l’iter. Tutti vogliono questo stadio, i tifosi lo vogliono, il governo lo vuole, noi lo vogliamo, è tutto finanziato privatamente, creerà numerosi posti di lavoro, ci sono zero ragioni perché lo stadio non sia costruito. Cosa dirò alla Raggi? “Ciao, va tutto bene”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it