LA GIORNATA DI PALLOTTA – Dopo la domenica al cardiopalma vissuta sulle tribune dello stadio Olimpico durante Roma-Sampdoria, il presidente Pallotta ha passato quasi tutta la giornata all’interno dello studio Tonucci insieme a Baldissoni, Ginsberg e Gandini. E’ stata messa appunto l’agenda degli appuntamenti per la settimana che il n°1 americano passerà nella Capitale, il primo sarà domani alle 12 col presidente della Regione Lazio Zingaretti.
LEGGI QUI IL LUNEDI’ VISSUTO DAL PRESIDENTE
LEGGI QUI L’AGENDA DI PALLOTTA
STADIO – Mentre Pallotta pianifica gli appuntamenti, il progetto del nuovo stadio continua a seguire il suo iter burocratico tra gli uffici del Comune e quelli della Regione. E’ stata avviata la procedura per l’esame del progetto definitivo. Dopo i disagi vissuti ieri allo stadio Olimpico tra parcheggi e diluvio, i tifosi sono sempre più desiderosi di vedere l’inizio dei lavori della nuova cassa giallorossa.
LEGGI QUI LE ULTIME DA COMUNE E REGIONE
ROMA-SAMP, IL DAY AFTER – Il giorno dopo la vittoria sulla Sampdoria, il mondo celebra le imprese dell’infinito Francesco Totti. Il capitano giallorosso, 40 anni tra pochi giorni, ha ribaltato la partita servendo a Dzeko l’assist del pareggio e dispensando palloni d’oro ai compagni. Poi il rigore della vittoria al 93′ spiazzando Viviano, sin lì fenomenale. Migliore in campo per tutti i quotidiani, Totti è stato celebrato anche all’estero.
LEGGI QUI GLI ATTESTATI PER TOTTI DA TUTTO IL MONDO
LEGGI QUI LE PAROLE DI ANCELOTTI SU TOTTI
TRIGORIA – Tra un sorriso per la vittoria sulla Samp e un complimento per Totti, la Roma ha ripreso ad allenarsi al centro sportivo “Fulvio Bernardini” per preparare al meglio la prima partita di Europa League contro il Viktoria Plzen. Si tenterà di recuperare Vermaelen. La sfida verrà arbitrata dal francese Buquet.
LEGGI QUI IL REPORT ODIERNO DA TRIGORIA
LEGGI QUI IL PROGRAMMA IN VISTA DELL’EUROPA LEAGUE
TERZA MAGLIA E SPONSOR – Nella mattinata odierna, attraverso il proprio sito e i propri canali social ufficiali, la Roma ha presentato ai tifosi la nuova terza maglia: riprendendo il design della prima maglia, cambiano i colori. Dal rosso si passa all’arancione. Il primo ad indossarla è stata Leandro Paredes, mentre domani pomeriggio alle 14 toccherà a Kevin Strootman nel Roma Store di Via del Corso. Alla presenza dell’olandese verrà presentato il nuovo sponsor (non quello che andrà sulla maglia) EZ Trader.
CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA NUOVA TERZA MAGLIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SUL NUOVO SPONSOR