La Roma espugna il San Paolo battendo il Napoli per 3-1. Grande protagonista della giornata Edin Dzeko, che con una doppietta spiana il successo ai giallorossi. Di seguito le parole di Alessandro Florenzi:
Vittoria importante su un campo complicato…
“L’esultanza è la foto della gara. Su un campo difficile, contro una squadra forte e senza i nostri tifosi siamo riusciti a fare un grande match e a portare a casa 3 punti fondamentali”.
L’avevate preparata così?
“È andato tutto bene, abbiamo fatto una grande partita. L’avevamo preparata in questo modo ed è andata così, nonostante le assenze dei titolari. Oggi chi è andato in campo ha risposto alla grande”.
Sui calci piazzati sei davvero incisivo, vuoi sostituire Totti?
“No (ride, ndr). Dipende dalle punizioni, se è troppo centrale neanche ci vado. Se è un cross da destra forse me la lascia, ma non sono problemi, tutti conoscono il suo valore anche sui calci da fermo”.
Partita della svolta?
“Della svolta non credo. Dobbiamo pensare match dopo match, Roma è un ambiente particolare: oggi sei da scudetto e domani da quinto posto. Dobbiamo giocare gara dopo gara, con questa voglia, e porteremo a casa grandi soddisfazioni”.
Fonte: Roma TV