Grande vittoria della Roma contro il Sassuolo, capace di rimontare dall’iniziale 1-0 fino al 1-3 finale. Protagonista della giornata Edin Dzeko con una doppietta. Di seguito le parole di Radja Nainggolan:
Tre punti presi con la rabbia
“Si, abbiamo avuto una reazione da grande squadra, non abbiamo mai avuto la sensazione di non poterla vincere. Dobbiamo portar via questo, la cattiveria, la reazione e il gioco. E’ bello stare lì in classifica…”.
Ti senti meglio fisicamente?
“Sì, sto tornando in forma. Non sono andato in nazionale apposta per rimettermi in condizione. Ho sempre cercato di dare tutto per la squadra in questo periodo, giocando ritroverò la forma migliore”.
Ti ha sbloccato questo gol?
“Per me l’importante è la vittoria, ero in difficoltà nelle ultime partite ma ci tenevo a tornare bene fisicamente e in fretta. C’è la sensazione che la Juve sia in difficoltà con il gioco, mentre noi stiamo bene, ci spero, io come tutti i miei compagni. La reazione di stasera parla chiaro”.
La vittoria sta diventando una necessità?
“Ci siamo sempre andati vicini in questi anni, ora ci siamo ritrovati, spero di continuare così e spero che la Juve lasci qualcosa per strada”.
Hai parlato con Florenzi?
“L’ho visto giù di morale. Gli siamo vicini e speriamo che il problema sia meno grave di quanto percepito in campo: sarebbe una perdita grave”.
I tifosi?
“Prima di dire qualcosa sull’argomento voglio pensare bene per evitare di prendere critiche (ride, ndr)… Stiamo combattendo pure noi per loro, con l’apporto dei tifosi sarà tutto più semplice per noi”.
Fonte: Roma TV