Spiacevole disavventura per Bruno Peres. Il giocatore giallorosso, questa mattina poco dopo le 5.30, ha avuto un incidente in centro, zona piazza dei Tribunali, fortunatamente senza riportare conseguenze. Il terzino romanista ha danneggiato la sua vettura, una Porsche presa a noleggio, urtando alcuni paletti al centro della strada, ed è stato sanzionato dagli agenti di Roma Capitale perché la sua patente, brasiliana, non è valida in Italia. La Porsche ammaccata sarebbe stata segnalata da alcuni passanti, che hanno poi avvertito gli agenti del commissariato Trevi.
Ieri sera Bruno Peres aveva partecipato a un evento con i tifosi in un hotel poco distante da Trigoria, in compagnia di Juan Jesus.
Fonte: Rete Sport
Aggiornamento ore 18.00 – L’incidente che ha visto coinvolto Bruno Peres con una Porsche all’alba di questa mattina è stato di lieve entità e la sua patente non è stata ritirata. Il brasiliano, illeso, è stato convocato dalla dirigenza giallorossa per discutere sul fatto e per prendere eventuali decisioni. Da Trigoria fanno sapere inoltre che il caso è una dinamica interna e quindi le decisioni non verranno comunicate all’esterno.
Redazione GazzettaGiallorossa.it