INCIDENTE PER BRUNO PERES – Brutta disavventura per il terzino della Roma Bruno Peres che, alle 5.30 circa di questa mattina, ha avuto un incidente in centro con una Porsche presa in noleggio urtando alcuni paletti al centro della strada. Il brasiliano è rimasto illeso e la sua patente non è stata ritirata, a differenza di quanto inizialmente si era detto, ma è stato convocato in giornata dalla dirigenza giallorosso per discutere sul fatto. La decisione della Roma sarà però interna e non verrà comunicato alla stampa.
BRUNO PERES, INCIDENTE ALL’ALBA
SZCZESNY PARLA DAL RITIRO POLACCO – Wojciech Szczesny, portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale polacca. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Il dualismo con Alisson? La Roma ha due portieri forti. La Juventus? Non penso sia molto più forte di noi, possiamo detronizzarla”.
SZCZESNY: “POSSIAMO DETRONIZZARE LA JUVE”
NIENTE RIPOSO PER MARIO RUI E NURA – Buone notizie per Luciano Spalletti: i due terzini Mario Rui e Nura proseguono nel percorso riabilitativo anche nel giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti. I due giallorossi si sono infatti allenati nel pomeriggio con i ragazzi della Primavera. Sempre nella gioranta odierna ha parlato l’agente di Mario Rui facendo il punto sul suo stato di forma: “Il ragazzo è carico, a breve giocherà con la Primavera”.
MARIO RUI E NURA IN CAMPO A TRIGORIA
AG. MARIO RUI: “A BREVE GIOCHERA’ CON LA PRIMAVERA”
BELGIO-NAINGGOLAN, PARLA DEGRYSE – Marc Degryse, ex calciatore della Nazionale belga, ha rilasciato alcune battute sulla mancata convocazione di Radja Nainggolan bacchettando il ct Roberto Martinez: “Non dice la verità, Nainggolan sta bene”.
DEGRYSE: “MARTINEZ DEVE RISOLVERE LA DISPUTA CON NAINGGOLAN”
VOCI DI MERCATO – Continua la ricerca di un esterno offensivo per la Roma che sarà orfana di Mohamed Salah a cavallo tra gennaio e febbraio impegnato in Coppa d’Africa con l’Egitto. Sono due i nomi ‘usciti’ nella giornata odierna: Alejando “Papu” Gomez e Aleix Vidal. Sul calciatore dell’Atalanta è intervenuto direttamente il suo agente che in qualche modo non ha escluso l’ipotesi Roma (“Lo vedrei bene anche in Nazionale”); mentre lo spagnolo di proprietà del Barcellona è in rottura con la società e vuole cambiare aria. I giallorossi ci provano con la solita formula: prestito, o obbligo, di riscatto.
AG. GOMEZ: “LA ROMA? LO VEDREI BENE ANCHE IN NAZIONALE”
ALEIX VIDAL IN ROTTURA CON IL BARCA, LA ROMA CI PROVA
Redazione GazzettaGiallorossa.it