G-L1M4S2TMG9

Gazzetta della sera, verso Genoa: Manolas in dubbio, stop per Totti. Jesè vuole solo il Las Palma, la Roma vira su Feghouli

VERSO GENOA – Continua il lavoro a Trigoria della Roma in vista della sfida di domenica contro il Genoa. La seduta mattutina ha visto il ritorno in gruppo di Paredes e Manolas, anche se quest’ultimo dovrà essere valutato nelle prossime ore. Lavoro a parte per Francesco Totti e differenziato per l’infortunato Vermaelen.

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO

MERCATO ROMA – Continuano a rimbalzare le voci di mercato attorno alla società giallorossa. La Roma sembra aver mollato Jesè che vuole solo il Las Palmas, anche se il Psg non sembra convinto. Il ds Massara ha quindi virato verso Sofiane Feghouli, attaccante del West Ham. Le alternative rimangono sempre Musonda e Deulofeu, mentre in giornata è spuntata anche la suggestione Barkley, trequartista dell’Everton, valutato 30 milioni. Per il centrocampo resta vivo l’interesse per Milan Badelj, in rottura con la Fiorentina e voglioso di restare in Italia; mentre sfuma definitivamente l’idea Sanson del Montpellier. Infine in uscita c’è il giovane esterno Seck per cui la Roma ha respinto un’offerta del Carpi: i giallorossi vorrebbero cederlo in Olanda.

JESE SCEGLIE IL LAS PALMAS

IL PSG VUOLE CEDERE JESE ALLA ROMA O AL LIVERPOOL

LA ROMA VIRA SU FEGHOULI

GIALLOROSSI SEMPRE SU BADELJ

SFUMA SANSON DEL MONTPELLIER

SECK, VERSO L’OLANDA

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top