La Roma strappa i 3 punti a Marassi contro il Genoa grazie ad un’autorete avvicinandosi alla Juventus. Di seguito le parole di Daniele De Rossi:
Un messaggio importante al campionato
“Abbiamo avuto parecchi passi falsi in trasferta, ma questa partita era importantissima, una delle trasferte più difficili della Serie A e siamo stati bravissimi”.
Una Roma che vince anche le partite sporche
“Non era successo a Empoli e Cagliari, un brutto passo falso, per il resto abbiamo fatto sempre buone partite e abbiamo sempre interpretato bene il concetto di partita sporca, solo a Cagliari abbiamo mollato”.
Juve e Napoli?
“Sarà un campionato bello e lungo, manca tutto un girone e può succedere di tutto. Ma se manterremo questa voglia di vincere, questa attenzione anche nei dettagli, come i tanti giocatori ammoniti bravi a non fare il secondo fallo come Ruediger e Strootman… Tante cose buone oggi, anche perché era difficilissima”.
L’arrivo di Feghouli sarà sufficiente per lottare con la Juve?
“Sai come ti risponderò… Non sono cose che mi riguardano, io spero che arrivino domani Messi e Cristiano Ronaldo… (ride, ndr). Battute a parte, non metterò mai bocca sugli acquisti, c’è il tecnico, il ds e la dirigenza che si occupa di questo”.
Fonte: Mediaset Premium