In vista della gara di Sabato pomeriggio quest’oggi Roma e Cesena hanno svolto il penultimo allenamento prima di affrontarsi sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma.
TRIGORIA (ROMA) – Luis Enrique come di consueto ha diviso la seduta di allenamento in due parti. Prima parte con lavoro tattico dividendo la squadra in due gruppi, seconda parte con la consueta partitella a campo ridotto che ha visto impiegati tutti gli uomini a disposizione. Assente dall’allenamento De Rossi recatosi insieme al suo procuratore a Viareggio per un consulto con il professor Geminiani. L’infiammazione all’adduttore della coscia destra non gli permetterà di scendere in campo contro il Cesena, si spera di recuperarlo per la gara di Coppa Italia contro la Juventus di Martedi sera. Non si è allenato neanche Lamela ma sarà regolarmente in campo Sabato, si tratta di un riposo precauzionale a causa del trauma patito alla caviglia sinistra.
CESENA – Recuperato Adrian Mutu, il rumeno ha smaltito la botta alla tibia patita contro il Novara. Oltre al nunero 10 rumeno quest’oggi si è regolarmente allenato anche il romano Candreva che ha ormai smaltito del tutto l’attacco influenzale. Ancora fuori Ghezzal, per problemi intestinali. In forte dubbio Rossi, Comotto e Guana. Arrigoni in attacco conferma per la coppia Mutu-Eder. A centrocampo potrebbe tornare dall’inizio Colucci.