La Roma supera il Cesena in extremis e accede in semifinale di Coppa Italia, dove troverà la Lazio. Di seguito le parole di Mario Rui:
Sul rigore…
“Rivedendo bene le immagini il contatto c’è stato, magari se te lo danno contro ti puoi arrabbiare ma se il portiere non fosse uscito Kevin avrebbe avuto più tempo per giocare meglio il pallone, ci può stare”.
Non c’è stato il miglior approccio oggi.
“Si, è vero ma avevamo di fronte una bellissima squadra che è venuta all’Olimpico a giocare a viso aperto e ci ha messo in difficoltà con la sua organizzazione, loro non meritano la classifica che hanno”.
Quanto è importante questa vittoria per il proseguio?
“È importante come le altre vittorie, perché noi cerchiamo di vincerle tutte. Andiamo avanti in una competizione a cui teniamo ed è importante continuare così”.
Adesso due derby…
“Il derby è sempre una partita a sé e speriamo di vincerle tutte e due”.
Siete stati un po’ lenti ad inizio gara anche per come avete approcciato…
“Si è vero, ma io sono stato anche dall’altra parte ed è vero che quando affronti la Roma dai qualcosa in più, però visto come ha giocato il Cesena non può farlo solo contro la Roma perché ha giocatori di qualità e lo hanno dimostrato e da oggi in avanti spero che dimostrino anche in campionato quello che hanno dimostrato oggi”.
Fonte: Rai Sport