Il centrocampista francese Clement Grenier ha timbrato il suo esordio dal primo minuto contro il Palermo con un bel assist e una buona prestazione. Le sue parole:
Quanto vale questa vittoria?
“E’ stata una vittoria importante e una prestazione seria, abbiamo riscattato la sconfitta di Lione ed è stata un’ottima prova di squadra”.
Il tuo impiego dimostra che la Roma ha una rosa ampia?
“Una grande squadra come la Roma deve contare su una rosa ampia, il mister ha chiamato in causa chi aveva giocato meno e tutti hanno risposto presente, questo conta”.
Gli obiettivi reali da qui alla fine?
“In campionato dobbiamo ridurre il più possibile il divario con la Juve, ma siamo in corsa su altri 2 fronti. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite”.
L’Europa League? Roma più forte del Lione?
“L’andata è stata complicata, ora ci aspetta una partita difficile. Siamo in grado di fare loro dei gol, speriamo di poter fare una prestazione importante”.
Fonte: Mediaset Premium
Avete dimostrato di avere buone alternative
“Abbiamo giocato una partita completa. Serviva tornare a fare punti, la squadra è pronta e oggi hanno giocato calciatori che lo hanno fatto meno. Per la Roma si deve dare il massimo ogni minuto”.
La differenza tra stasera e Lione?
“Oggi abbiamo dimostrato un’ottima partita che ha determinato la vittoria. Bisognava fare punti e siamo perfettamente in grado di ribaltare le sorti in Europa League”.
Fonte: Rai Sport