Il portiere della Roma Wojchiech Szczesny ha palato al termine di Roma-Empoli. Queste le sue parole:
SZCZESNY IN MIXED ZONE
Sei contento della prestazione?
“Per me è stata una buona gara, oggi contavano i 3 punti che è il modo migliore per arrivare al derby di martedì. Dal mio punto di vista non abbiamo preso reti quindi positivo”.
Boniek ha detto che se Wenger dovesse restare all’Arsenal tu non torneresti, è vero?
“Boniek parla di tante cose, anche di una cena che in realtà non c’è stata. Non saprei cosa dire o rispondere”.
Il tuo futuro?
“Giusto che Alisson dica che vuole giocare, intanto lo farà martedì perché merita di farlo. Riguardo il mio futuro non guardo più lontano dei prossimi 3 giorni, il mio compito è di aiutare Alisson”.
Domani per chi fai il tifo?
“Per nessuno, guarderò la partita da appassionato di calcio neutrale”
SZCZESNY A ROMA TV
Che partita è stata?
“Sono contento perché abbiamo fatto una buona partita tenendo la palla bene, con due gol fatti. Un modo perfetto per prepararsi alla gara di martedì”.
Servirà un’impresa?
“Il risultato dell’andata ci penalizza, dobbiamo prepararci perché diventa la partita più importante della stagione, non solo perché è un derby ma perché c’è una finale in palio”.
Ci descrivi la parata su Marilungo?
“Si una buona parata, sono contento quando aiuto la squadra. Era un momento importante e difficile quindi sono molto felice. Questo è il mio lavoro e devo continuare così”.
In cosa si può migliorare con la Lazio?
“Secondo me stiamo facendo abbastanza bene, se facciamo come nelle ultime partite possiamo battere la Lazio. Dobbiamo prepararci bene e fare di tutto per vincere. Credo che i tifosi della Curva Sud vengano e così possiamo vincere insieme”.