Dentro Kessié, fuori Nainggolan. Non è una certezza ma un’ipotesi fondata. La Roma deve riequilibrare il bilancio e per ottenere l’obiettivo non può accontentarsi delle briciole. E così davanti a un’offerta irrifiutabile, potrebbe essere costretta a vendere il suo giocatore più amato e desiderato.
Franck Kessie è il rinforzo bloccato da tempo: l’accordo è stato trovato, va soltanto messo nero su bianco ma non dovrebbero esserci problemi. Anche il Papu Gomez, qualche settimane fa, ha svelato che l’affare è sostanzialmente fatto. Come il ritorno di Pellegrini a Trigoria.
Intanto Monchi si muove anche sugli altri ruoli: in difesa, dovendo sostituire molto probabilmente Manolas, il giocatore che più interessa è Clément Lenglet, difensore classe ’95 che il Siviglia ha comprato a gennaio dal Nancy. La Roma si è informata su Kasper Dolberg, attaccante danese classe ‘97 capace di segnare 18 gol in stagione nell’Ajax. La prima valutazione, 20 milioni, ha spaventato gli intermediari inviati da Trigoria, ma a 15 la trattativa si può chiudere.
fonte: R.Maida – Il Corriere dello Sport