A Radio Crc è intervenuto Gigi Di Biagio, allenatore della Nazionale italiana Under 20, per parlare del Napoli, dei giovani che allena e anche del suo futuro: “Non sono convinto che il Napoli non sia concentrato in campionato credo invece che nelle partite di Coppa, in cui si affrontano squadre fortissime, si esalti e dia il meglio di sé. I problemi arrivano quando si affrontano le piccole squadre che sono portate a chiudere gli spazi, impedendo agli azzurri di giocare. Paradossalmente il Napoli con le squadre grandi può fare sempre risultato. Sono certo che i calciatori azzurri scendano in campo sempre con la stessa concentrazione sia che si tratti di affrontare il Bologna, il Siena, il Milan o il Chelsea”.
Una domanda su Verratti e De Luca, due giovani scuola Napoli: “Sono due ragazzi che fanno parte della mia Nazionale e stanno facendo molto bene. Sono entrambi prontissimi per il grande salto perché sono due ragazzi davvero bravi e molto sereni”.
Infine, una domanda sul futuro. Di Biagio vorrebbe allenare un giorno la Roma? “Sto portando avanti un percorso che mi gratifica per cui vivo alla giornata. Il progetto su cui lavoro è importante per cui sono felice”.
Fonte: Radio Crc