Il primo incarico di Francesco Totti a Trigoria, dopo il rito collettivo con 60 mila fedeli di domenica, è stato fare il papà. Ha accompagnato Cristian agli allenamenti con le giovanili della Roma e ha passato la giornata dove ha vissuto negli ultimi 28 anni.
Alla sua festa tagliando una torta, Totti è ritornato Totti e non ha resistito: «La lettera mica è finita… Manca un punto: il prossimo anno continuo. Continuo, continuo. Non so dove, ma continuo». E giù applausi. Parlava sul serio? Scherzava? Molto più probabile la seconda ipotesi, ma come capita ormai sempre — e Nainggolan ne sa qualcosa — il video è ben presto finito in Rete. E da lì sulla bocca di tutti. Non c’è dubbio che nella testa di Totti si stiano rincorrendo tante idee.
Luciano Spalletti, in un’intervista rilasciata al programma di Sportitalia «La partita perfetta»: «A Totti va fatto fare il vicepresidente. Non me ne vogliano i direttori o Pallotta. Dico il mio pensiero schietto. Ho parlato con lui, lo gratificherebbe. Incarico corretto, giusto per quella che è la sua storia, il suo valore e la figura che la Roma può ancora usare».
fonte: L. Valdiserri – Il Corriere della Sera