Monchi sta continuando a lavorare per rinforzare la Roma ed è in pressing sul Feyenoord per il terzino Rick Karsdorp, classe ’95 che interessa anche all’Inter.
Seri, invece, nonostante le notizie che arrivano dalla Francia, non sembra essere una priorità per i giallorossi, anche perché il Nizza chiede 40 milioni.
Fonte: sky sport
Arrivano conferme dall’Olanda, dove il quotidiano “VI” afferma che gli agenti di Karsdorp sono a Roma per il trasferimento del difensore.
Entourage van Rick Karsdorp is momenteel in Rome voor onderhandeling met AS Roma. Akkoord wordt snel verwacht. Zie zo @VI_nl #Feyenoord
— Martijn Krabbendam (@Mkrabby) 19 giugno 2017
Ore 15.15 Karsdorp è arrivato nella Capitale in gran segreto, accompagnato dal padre e dal fratello, per sostenere le visite mediche e firmare un contratto da 5 anni con il ds Monchi.
Fonte: corrieredellosport
Ore 16.15 Il club giallorosso non ha confermato la notizia dell’arrivo del giocatore nella Capitale, circolata in queste ultime ore. Si continua a lavorare per limare la distanza tra domanda e offerta e provare a chiudere la trattativa.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 18.20 – Nuovi aggiornamenti sulla vicenda Karsdorp. Il terzino olandese non sarebbe a Roma, ma a Mykonos con la propria ragazza. Nella Capitale, invece, sarebbero arrivati il fratello e il padre, ma non il suo agente: Kees Ploegsma Jr. Dall’Olanda, invece, si parla del Fyenoord che starebbe valutando l’offerta di 14-15 milioni fatta dalla Roma.