G-L1M4S2TMG9

Sassuolo, Carnevali: “Canale aperto con la Roma. Defrel? Conoscono le nostre richieste…”

Gregoire Defrel

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale analizza il mercato dei neroverdi. Queste le sue parole:

Berardi, Defrel e Acerbi: che tempi prevede per risolvere i casi aperti?
“Noi avremmo piacere che restassero, ma ci sta a cuore che abbiano voglia, entusiasmo e credano nel progetto. Non costringiamo nessuno, è chiaro che le offerte devono essere consone. Noi intendiamo accontentarli, però alle giuste condizioni anche per noi”.

Quante possibilità ci sono che Berardi vada via?
“Spero che resti, e non solo lui. Siamo sempre pronti a parlare con tutti. Intanto al raduno c’è lui e ci sono gli altri, cominciano a lavorare mentre la società fa il suo”.

E’ la Roma il vostro interlocutore privilegiato?
“Il canale è aperto con ottime prospettive, così come è stato in passato. Abbiamo portato a termine l’operazione Di Francesco con l’aspetto della clausola; è stato riscattato Ricci; abbiamo preso Marchizza e Frattesi. Ci hanno chiesto Defrel e vedremo cosa fare: la Roma conosce le nostre richieste e le riteniamo ragionevoli”.

Che effetto le fa vedere Di Francesco in giallorosso dopo il quinquennio a Sassuolo?
“Stiamo metabolizzando, guardiamo oltre dopo avergli fatto in bocca al lupo perché ci siamo lasciati benissimo nella consapevolezza del suo valore. Può fare bene in una piazza che per lui è naturalmente qualcosa di speciale”.

Top