Non solo Roma, Napoli o Fiorentina. Si sta scatenando una vera e propria asta di mercato per il talento turco Emre Mor, considerato uno degli esterni d’attacco più interessanti del panorama internazionale. Il classe ’97 del Borussia Dortmund ora è sotto osservazione anche da parte dell’Inter, che a breve lancerà la propria proposta. Il d.s. Walter Sabatini è pronto a spendere 20-22 milioni per il calciatore che piace anche a Monchi.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Aggiornamento 11.15 – Il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini ha fatto sapere che Emre Mor è davvero vicinissimo all’approdo in Italia, visto l’accordo trovato con l’Inter. Sabatini è pronto a chiudere l’operazione già in giornata.
Fonte: Teleradiostereo
Aggiornamento 13.00 – Secondo ultime indiscrezioni, l’agente di Emre Mor sarebbe stato ospite della sede dell’Inter in centro a Milano. Affare vicinissimo alla conclusione.
Fonte: Sportmediaset
Aggiornamento ore 18.00 – L’esito dell’incontro con l’agente di Emer Mor è stato positivo ed è stato raggiunto un accordo di massima con il giocatore. Già stasera il procuratore del talento turco dovrebbe recarsi a Dortmund per cercare l’intesa con il Borussia: la proposta dell’Inter sarà quella del prestito oneroso di 2 milioni con un diritto di riscatto fissato a 10 (con probabili bonus) e legato al numero di presenze.
Fonte: Gianlucadimarzio.com