G-L1M4S2TMG9

Torino-Roma Mihajlovic: “Partita decisa da un episodio, abbiamo limitato i giallorossi”

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato al termine della gara persa per 0-1 contro la Roma. Queste le sue parole:

L’abbiamo visto uscire dal campo arrabbiato

“No, tutto in ordine. E’ stata una partita decisa da un episodio, abbiamo limitato la Roma che è una macchina da gol. Non abbiamo sfruttato le nostre occasioni ma non meritavamo di perdere”.

Dal punto di vista psicologico questa sconfitta peserà?

“Per fortuna si rigioca subito, ma abbiamo giocato bene e concesso poco alla Roma, che non credo abbia creato così poco finora come oggi. Ora pensiamo alla prossima a Firenze e vedremo che succederà”.

Si aspettava un inizio simile?

“Sicuramente la classifica poteva essere migliore, per partite sbagliate da noi e quelle sbagliate dagli arbitri ci mancano almeno 4 punti. Oggi era un’occasione, anche se era difficile i ragazzi hanno fatto la prestazione. E’ stata decisa da un episodio, sulla punizione di Kolarov non si poteva fare nulla. Ma con questo spirito possiamo toglierci soddisfazioni”.

Una punizione alla Kolarov?

“Forse la mia andava più verso l’incrocio”.

Contento del rendimento di Niang?

“Non sono soddisfatto ma non lo è nemmeno lui, non gioca con continuità da 2 anni e serve dargli tempo, non sono soldi buttati. E’ stato lo stesso anche per Iago Falque l’anno scorso. E’ lui il primo a voler dare di più”.

Fonte: Premium Sport

Top