Il Ds della Roma, Monchi, ha parlato nel pre-partita rilasciando diverse dichiarazioni sul match di questa sera. Queste le sue parole:
Karsdorp? “Sono contento di vederlo in campo dopo tanto tempo, sono tre settimane che si allena con la squadra ed è pronto, speriamo sia una buona partita”.
Il caso Anna Frank? “Mi sembra una roba brutta, siamo personaggi pubblici e dobbiamo sempre dare l’esempio ma purtroppo quel che è accaduto è brutto. Tutti noi dobbiamo mostrare che il calcio è diverso”.
Moreno? “E’ arrivato dopo aver riposato dalla Confederations Cup. Questo gli ha impedito di essere al 100% velocemente, lui però anche nella scorsa giornata con il Torino ha giocato bene e per questo Eusebio ha fiducia in lui. Ha giocato in Spagna, Olanda, è il capitano della nazionale: ha esperienza. Il principale problema per lui è stato secondo me che ha avuto poco tempo per riposare dopo l’estate.
Nainggolan? “Ha un ruolo diverso, è vero che non sta segnando come l’anno scorso ma fa un lavoro importante per la squadra. Lui è contento”.
Fonte: Mediaset