L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso si è complimentato con la propria squadra al termine della vittoria ottenuta sul campo della Roma. Queste le sue parole:
GATTUSO A PREMIUM SPORT
L’hanno sommersa i suoi ragazzi.
Siamo contenti, è nato un rapporto così che mi piace. È stata una partita sofferta, nel primo tempo ci hanno messo in grande difficoltà. Nel secondo abbiamo giocato un calcio diverso, abbiamo trovato i giocatori tra le linee e linee di passaggio ed è stato più facile prendere campo. La Roma è una signora squadra.
State cambiando la stagione.
Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto che dobbiamo stare con i piedi per terra. Abbiamo perso punti e ora stiamo rincorrendo. La differenza la fa la mentalità, sappiamo soffrire e lavorare di reparto. La differenza sta la.
Hai fatto un miracolo.
Ci piace lavorare. Nel primo tempo ero molto arrabbiato, ci siamo mossi male. Ultimamente stiamo coprendo bene tutte le zone del campo. Il primo gol lo fa Kessie, se sta fermo non si creano le linee di passaggio. Ci piace portare uomini in area con movimenti senza e con palla. In difesa ci stiamo muovendo bene, oggi era difficile e la difesa si è comportata bene.
Che voglia ha di derby?
Noi ora pensiamo alla Lazio, da giovedì penseremo al derby. Ora abbiamo tutte partite difficili.