Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha commentato la pesante sconfitta incassata in casa della Roma. Queste le sue parole:
MAZZARRI A MEDIASET
Che partita è stata?
Nel primo tempo abbiamo creato tanto, Alisson è stato un grande. Nel secondo dovevamo continuare a giocare come nel primo. Succede contro squadre come la Roma di prendere gol se non segni dopo 4 occasioni. Ci siamo fatti intimorire da tutto, loro si sono galvanizzati e è andata così.
Il momento di Belotti?
Ci sta, ha avuto un’annata complicata e non è facile. Va aspettato un po’ ma a livello di voglia e quantità ci dà tanto.
Petrachi ha detto di averlo visto con meno umiltà.
E’ un ragazzo eccezionale. Lo conosco da 2 mesi. Uno così importante va recuperato, per me si sta impegnando e penso faccio di tutto. Ci sta sbagliare qualche gol, deve trovare la forma migliore.
Dovete ripartire dall’ottimo primo tempo. La sostituzione di Falque?
Se siamo tranquilli facciamo meglio tutti. Iago è stato molto bravo, faceva il doppio lavoro su Kolarov e la Roma non ha creato proprio grazie a lui. Poi l’ho visto un po’ stanco e ho pensato di mettere più energia per recuperare la partita.
Cosa ha inciso oggi?
Non mi va di fare paragoni con il girone d’andata. Sono arrivato, ho trovato una situazione normale e abbiamo fatto risultati subito. Abbiamo sbagliato solo con il Verona, oggi non abbiamo demeritato. Potevamo fare il 2-1 e abbiamo preso il terzo in contropiede. Ora ci sta di perdere a Roma, dobbiamo reagire subito e giocare come nel primo tempo.
Contraccolpo psicologico?
Sullo 0-0 loro erano molto preoccupati. Si sono galvanizzati dopo il gol e in quel caso non è stato facile. Dovevamo reagire.