G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

Champions Impact, Baldissoni: “I numeri del bilancio servono a portare trofei. Sponsor? Siamo in dirittura d’arrivo per chiudere 2-3 operazioni” (FOTO)

Prima di sfidarsi in campo nella partita di questa sera all’Olimpico, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, la Roma e il Barcellona si incontrano nei banchi dell’Università LUISS Guido Carli, dove si svolgerà un confronto tra Mauro Baldissoni, General Manager giallorosso, e Francesco Calvo, Chief Revenue Officer blaugrana. Nell’incontro promosso e ideato da ItaliaCamp, dedicato a studenti, imprese e professionisti, i due dirigenti racconteranno i modelli di gestione e organizzazione dei rispettivi Club, concentrando l’attenzione su tre aspetti particolarmente importanti per la crescita e la sostenibilità del movimento calcistico che li supporta: giovani generazioni, tifosi e territorio. L’evento sarebbe dovuto essere coordinato dallo Chief Operating Officer della Roma e Board Member di ItaliaCamp, Guido Fienga, ma per un piccolo contrattempo non sarà presente all’appuntamento.

Queste le parole di Baldissoni:

“In una squadra di calcio vale tantissimo l’identificazione in una piattaforma sociale. L’impatto che il calcio ha nella vita quotidiana è sicuramente enorme, quindi si parla di intangibilità. È un business che si fonda sulle emozioni, noi nasciamo e produciamo emozioni. Questa emozione è però molto costosa, i calciatori vengono pagati molto, quindi si vira sull’aspetto tangibile. È evidente che ci sia la commistione di questi due aspetti. Il bilancio, pur comprendendo che per i tifosi è difficile capirlo, è fondamentale. Tutto ciò merita attenzione. La Roma è un patrimonio quotidiano della città. I numeri del bilancio servono a portare risultati tangibili, cioè trofei. La ragione principale dell’investimento americano è l’identificazione con la città. La Roma ha i colori del Comune di Roma. Rappresenta la città e questo è un obiettivo e una responsabilità. A Barcellona il 10% del turismo è per la squadra di calcio e noi vorremmo fare lo stesso a Roma. Stadio? Stiamo aspettando questa settimana l’approvazione della variante urbanistica”.

Top