Cengiz Under, attaccante esterno della Roma, ha concesso un’intervista in cui ha parlato della sua prima stagione in giallorosso.
“Ci siamo sempre concentrati su tutte le partite e le affrontiamo tutte nella stessa maniera. Siamo pronti anche per questa domenica anche se è l’ultima. Non abbiamo ancora il terzo posto assicurato ma vogliamo prendercelo. Vogliamo arrivare sopra alla Lazio perché noi siamo una squadra migliore. Il prossimo anno sogno lo scudetto perché abbiamo una grandissima squadra“.
“Il mio grande sogno era giocare in Champions League e ci sono riuscito. Vogliamo ripeterci l’anno prossimo e fare meglio in campionato. Vogliamo dare il massimo che possiamo. La nostra performance quest’anno non è stata male ma possiamo sempre migliorare. Il mio sogno è vincere il campionato con questa squadra grandissima. La scelta della Roma è stata una delle migliori della mia vita. Ho fatto la scelta giusta. Sono arrivato con un contratto di 5 anni e sono molto felice di stare qui, mi sono adattato molto ai compagni di squadra e per me adesso non si può parlare di un altro trasferimento“.
Fonte: Sky Sport