Secondo le ultime indiscrezione Justin Kluivert ha lasciato le vacanze di Ibiza per volare ad Amsterdam e prepararsi a sbarcare nella Capitale nel prossimo week end. Raiola avrebbe trovato l’accordo con Monchi e l’Ajax accettato di cedere il calciatore per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Se ogni casella andrà al posto giusto il giovane attaccante, in scadenza nel 2019, volerebbe a Roma per visite e firma.
Fonte: ilmessaggero.it
Dopo Ante Coric, Ivan Marcano, Bryan Cristante, sembra a un passo anche il 4° colpo della Roma: secondo quanto scrive il portale di calciomercato, infatti, Justin Kluivert sarebbe in procinto di diventare un calciatore giallorosso. Trovato l’accordo con l’Ajax sulla base di 20 milioni più bonus, l’attaccante olandese, oggi ripartito in direzione Amsterdam da Ibiza, è atteso nella capitale già nel weekend.
Fonte: calciomercato.com
Aggiornamento ore 16.00 – La trattativa tra la Roma e l’Ajax per Justin Kluivert non è ancora terminata. Contrariamente a quanto vociferato nelle ultime ore, tra le due società mancherebbero ancora alcune questioni da chiudere e non è in programma un arrivo del calciatore nella Capitale.
Da quanto ne so non è programmato adesso l’arrivo di Kluivert. È vero che nessuno si aspettava che venisse ieri Cristante, ma in questo caso qualcosa da fare con l’Ajax ancora c’è. Ed è imprevedibile quanto ci vorrà
— Alessandro Austini (@aleaus81) 7 giugno 2018