Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Roma ha reso noto la decisione di replicare l’iniziativa già avviata in occasione della prima amichevole stagionale contro il Latina andata in scena qualche giorno fa. Anche Roma-Avellino, la seconda amichevole della formazione giallorossa, sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale su Twitter della Roma. Questa la nota:
“Il pre-campionato della Roma continua all’insegna dei social media: anche la sfida con l’Avellino sarà trasmessa in diretta su Twitter.
Il match che si disputerà al Benito Stirpe di Frosinone alle 19:00, potrà essere seguito in tutto il mondo in diretta su @OfficialASRoma.
Dopo il successo di Roma-Latina, prima partita intergrale trasmessa da un club di Serie A su Twittere seguita più di 100 mila tifosi, anche la seconda uscita stagionale degli uomini di Eusebio Di Francesco sarà disponibile sul profilo ufficiale in lingua italiana del Club.
Oltre all’account Twitter, i tifosi avranno la possibilità di seguire il match su Roma TV (canale 213 di SKY) e su Roma Radio (100.7 in FM).”
Fonte: asroma.com