G-L1M4S2TMG9

Roma, Pallotta ringrazia Ranieri: “Gentiluomo e romanista”. E su De Rossi: “L’amore dimostrato dai tifosi è qualcosa di incredibile”

James Pallotta

James Pallotta torna a parlare da Boston e lo fa con una dichiarazione ufficiale per ringraziare Claudio Ranieri. L’allenatore della Roma lascia la panchina giallorossa alla scadenza del suo contratto e riceve il ringraziamento del presidente giallorosso.

“Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse qui in una situazione davvero difficile, Claudio ha detto subito di sì. Non è solo un grande allenatore e un grande professionista, ma un vero gentiluomo e un romanista per sempre. Lo ringrazio da parte di tutto il club”

Poi l’atteso passaggio su Daniele De Rossi, che ieri ha salutato la Roma dopo 18 anni di militanza in maglia giallorossa. Pallotta lo nomina indirettamente, ringraziando in primo luogo i tifosi presenti ieri allo stadio per la sua ultima partita: “Voglio anche ringraziare i tifosi presenti ieri allo stadio per aver dato a Daniele l’addio che meritava. Dopo averli rappresentati in campo per 18 anni, l’amore e il sostegno dimostrato nei suoi confronti è stato qualcosa di incredibile”

 

Top