Calcio in lutto. Jose Antonio Reyes è morto oggi in un incidente stradale a Utrera, la sua città natale. Il calciatore spagnolo, 35 anni, ha giocato nell’ultima stagione all’Extremadura.
Reyes era stato il giocatore più giovane a debuttare nella Liga con la maglia del Siviglia. Fu poi acquistato dall’Arsenal nella stagione 2003-04 per 30 milioni e con la maglia dei Gunners vinse una Premier, un Community Shield e una FA CUp. Successivamente fu ceduto al Real Madrid, dove vinse una Liga. Le successive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica. I suoi ultimi club sono stati Siviglia, Espanyol, Cordoba, Xinjiang e infine l’Extremadura, dove quest’anno ha conquistato la salvezza.
La notizia della tragica scomparsa di Reyes è stata commentata anche dall’ex ds giallorosso Monchi, che lo ha avuto al Siviglia: “Notizia impossibile da credere e da digerie, che dolore…”
Noticia imposible de creer, imposible de digerir, que duro Dios mío….DEP José Antonio Reyes…. que pena más grande.. Vaya banda izquierda vais a hacer Antonio y Tu, allá arriba pic.twitter.com/utwgqfG1CH
— Monchi (@leonsfdo) June 1, 2019