Queste le dichiarazioni di Bryan Cristante, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine dell’amichevole vinta contro il Lille proprio grazie ad un suo goal.
CRISTANTE A ROMA TV
Contento dei gol ma soprattutto della buona prestazione, era un test di un certo livello e siamo contento di quanto abbiamo fatto
Unico neo i gol subiti.
Le gambe non sono ancora al massimo, stiamo assimilando i dettami del mister, questo risultato contro i vicecampioni di Francia è comunque un punto di partenza.
Cosa vi aveva chiesto il mister Fonseca?
Di continuare il percorso che stavamo facendo e provare le sue idee e il suo gioco. Piano piano stiamo assimilando meglio i suoi concetti, dobbiamo solo continuare su questa strada.
Comunque la Roma ha tenuto bene il campo, non si è vista differenza fisica.
Siamo a buon punto, non ancora al livello ottimale ma stiamo lavorando bene. Abbiamo tenuto bene il campo e fatto una buona partita nel complesso
Meglio la ripresa per approccio e personalità, è sembrata la Roma che vuole il mister. Il suo ruolo da mediano le piace?
Si, mi piacciono i concetti che sta dando il mister, la volontà di giocare sempre e di andare in pressing alto. Con queste idee faremo un’ottima stagione.