Lorenzo Pellegrini continua ad illuminare la Roma. Di seguito il commento del centrocampista giallorosso nel post partita di Verona.
PELLEGRINI A ROMA TV
Settimo assist tra campionato ed Europa League:
“Non l’ho ancora rivisto, ho visto solo Kluivert partire. Loro sono forti nell’uomo contro uomo e abbiamo preparato l’attacco alla profondità. È stato bravo anche Justin”.
Verona insidioso in casa:
“Sono organizzati, giocano bene e hanno intensità. Ci hanno messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a reggere l’impatto e siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.
Tanti assist ma manca il gol:
“Sicuramente è una cosa che voglio. È meraviglioso fare assist, ma anche segnare mi farebbe contento. Oggi ho avuto l’occasione con la palla di Kolarov ma non è andata bene. Una volta ogni tanto vorrei anche io andare ad abbracciare i compagni per un gol”.
Sulla sua posizione:
“Abbiamo preparato con il mister gli attacchi in profondità. Lui mi dice di svariare e di dare soluzioni ai miei compagni, per dare più linee di passaggio. Prediligo più stare verso destra e poi accentrarmi, ma il mister mi lascia libero”.
Vittoria diversa dal solito:
“Ci sono partite e partite. Ogni partita va affrontata in maniera diversa in base alle caratteristiche dell’avversario. Loro sono molto aggressivi e ti vengono a prendere nell’uno contro uno. Questo gruppo è eccezionale e fantastico, io do tutto per loro e tutti quanti danno il loro massimo. Forse quello che è mancato negli altri anni”.
Obiettivo dieci gol?
“Speriamo di riuscire presto ad avvicinare la cifra dei dieci gol. Dobbiamo cominciare presto, perché siamo in ritardo (ride n.d.r.)”.
A cominciare da venerdì, contro l’Inter:
“Avete ragione”.