
Presente alla serata organizzata dal Roma Club Montecitorio, Franco Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:
“Non abbiamo mai parlato di anno di transizione, proveremo a lottare per il terzo posto. La squadra ha bisogno di tempo ma sta crescendo, non rinunciamo a lottare”.
Reja si è dimesso. Può avere ripercussioni visto che c’è un derby?
“Non posso saperlo, ancora non si sa bene, è volato a Madrid, c’è ancora spazio perché ci possa ripensare. Io conosco Reja personalmente, lo stimo molto, è una buona persona, sana, a me farebbe piacere incontrarlo“.
Due squadre che lavorano in maniera opposta.
“Io non lo so, so quello che fa la Roma e rispondo di quello che fa la Roma, non giudico quello che fanno gli altri non conoscendo le cose, i commenti sono inutili. So che sembrerà banale ma è così“.
Sabatini è stato deferito, ci saranno problemi? Per quanto riguarda il contratto del ds?
“Il deferimento è formale, non di sostanza, nessun tipo di preoccupazione, è una cosa che sapeva benissimo e che era annunciato. Il contratto di Sabatini non è in discussione, sta fino a quando vuole stare e credo che voglia stare a lungo. Il problema di Sabatini è quanto resterà vivo se continua a fumare tutte quelle sigarette”.