La Roma non molla la presa su Matias Soulé, giovane talento argentino che ha brillato lo scorso anno con la maglia del Frosinone. Come riporta l’esperto dell’emittente satellitare, le trattative tra il club giallorosso e il giocatore hanno portato a un accordo economico, confermando la volontà di Soulédi trasferirsi nella Capitale.
Forte di questo accordo, la Roma è pronta a presentare un’offerta ufficiale alla Juventus, proprietaria del cartellino del classe 2003. L’offerta ammonterebbe a 25 milioni di euro, inclusi i bonus, cifra che si avvicina a quella proposta dal Leicester (20 milioni più 5 di bonus) nei giorni scorsi.
La Juventus, tuttavia, non sembra intenzionata a cedere facilmente il suo gioiello e continua a chiedere una cifra più alta, stimata tra i 35 e i 40 milioni di euro. Nonostante ciò, la Roma confida nella volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa per sbloccare la trattativa.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Matias Soulé resta un obiettivo conreto per il Leicester. Come scrive il giornalista di Sportitalia, con la presenza dell’agente di Soulé in Italia, entra infatti nel vivo la trattativa. La Roma resta sullo sfondo, con la Juventus che preferirebbe cedere all’estero il calciatore. I bianconeri in ogni caso non si opporebbero a chi dovesse presentarsi alla porta con almeno 35 milioni di euro. Occhio alla proposta che potrebbe arrivare presto da 30 milioni più bonus, che toccherebbe il fatidico tetto dei 35 milioni di euro. L’unica chance dei giallorossi per tornare in corsa è alzare la posta . Ancora qualche giorno e sarà definito il futuro dell’argentino. E attenzione anche Huijsen.
Fonte: alfredopedullà.com