Domani la Roma tornerà ad allenarsi anche se non è ancora imminente l’annuncio del nuovo tecnico. Prosegue, infatti, il casting dei Friedkin, con nomi che si aggiungono ora dopo ora. Questi i principali aggiornamenti:
LIVE
12:28 – Come rivelato dal giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport, in caso di accordo Montella potrebbe arrivare a Roma nella giornata di mercoledì 20 novembre, ovvero dopo il match Montenegro-Turchia di Nations League in programma il 19.
In caso di accordo, Montella potrebbe arrivare a Roma mercoledì 20 dopo la seconda partita della Turchia in Montenegro. Ma per la tempistica eventuale non ci sono certezze. Prima bisogna arrivare al dunque.
— Roberto Maida (@RobMaida) November 12, 2024
11:09 – Come riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, i Friedkin hanno intenzione di rimanere a lungo alla guida della Roma e sono al lavoro per trovare il nuovo allenatore (Ghisolfi defilato nella ricerca): sono tanti i tecnici contattati e, dopo aver incassato alcuni ‘no’, c’è un nome sempre più vicino. Dan e Ryan vogliono un profilo di alto livello.
Tanti allenatori contattati finora. Alcuni no incassati e un nome su tutti che si avvicina, nell’assenza di dirigenti italiani e con Ghisolfi defilato.
La volontà dei #Friedkin è di rimanere a lungo. Ma sanno che ora la scelta deve essere solo di alto profilo. @SkySport #Roma— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 12, 2024