La comunicazione è il nodo centrale per qualsiasi azienda di livello. Partendo da questo assunto la nuova società della Roma sta cercando di potenziare al massimo l’aspetto informativo che per troppo tempo era rimasto ai margini. Conoscendo la piazza capitolina, gli attuali dirigenti sanno che il centro di tutto ruota attorno alle radio private, vero punto di contatto con il popolo giallorosso. Come successo già in altre realtà italiane (vedi Napoli, Fiorentina, etc…) si sta cercando un’emittente che possa ricoprire il ruolo di portavoce ufficiale. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Gazzettagiallorossa.it, ci sarebbero delle spaccature nell’individuare il destinatario di tale compito, con alcune correnti interne orientate verso una frequenza in particolare, altre propense a sposare un altra frequenza. Una via di mezzo sembrerebbe essere rappresentata dal pensiero nuovo responsabile Marketing, Christoph Winterling, intento a lanciare una sorta gara d’appalto per poter scegliere l’interlocutore più adatto. Visti i precedenti di questa piazza c’è da attendersi sviluppi interessanti; una cosa è certa: è partita la volata!
A cura della redazione di Gazzettagiallorossa.it