Lucas Rodrigues Moura da Silva ed è uno dei più grandi talenti del calcio brasiliano è richiesto dai maggiori club europei, ma ancora non se la sente di lasciare il Brasile. Il centrocampista è un classe ’92, attualmente gioca nel San Paolo e ha già esordito nella Seleçao. Tutte le maggiori società inglesi, italiane e spagnole sono su di lui.
I club più interessati al giocatore brasiliano sono 3: Milan, Inter, Roma. Soprattutto l’Inter pensa addirittura di poterlo prendere già neò mercato di gennaio, ma in questo momento, sono solo ipotesi e fantamercato. Lucas non si sente ancora in grado di giocare in Europa e non si vuole bruciare.
Lucas, interviato dal sito fifa.com, ha rilasciato dichiarazioni d’ amore al suo attuale club, il San Paolo, ma non chiudendo completamente un futuro in Europa: “Sono felice che le grandi squadre europee siano interessate a me, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro. Ma sono ancora molto giovane e ho molto da imparare. Ora sono concentrato solo sul San Paolo. Voglio vincere titoli qui e scrivere il mio nome nella storia del club. Soltanto dopo potrò pensare a un trasferimento all’estero”.
Fonte: www.fifa.com