L’ex Campione d’Italia ed attuale Presidente dell’Aic Damiano Tommasi, dopo aver assistito all’allenamento della squadra di Luis Enrique ha parlato a Roma Channel: “E’ sempre un’emozione ripassare da qui. E’ come ripassare da casa. Ho passato tanti anni e quindi è logico”
Come vedi questo progetto Roma?
“Sono state scelte fatte che sono a medio lungo termine e in una città come Roma è veramente un unicum. Complimenti alla società che ha visto più in là delle 3 settimane che di solito si dà ad un medio allenatore di serie A. Mi fermo qui con i complimenti altrimenti vengo preso come di parte”
Hai tenuto un discorso in sala stampa con giocatori di prima squadra e della Primavera riguardo al pericolo del Calcio Scommesse
“Siamo già stati a Novara e Catania e faremo il giro di tutti i club di serie A e B. Vogliamo sensibilizzare i giocatori sulla gravità del problema. Facciamo vedere un video e parliamo di tutto quello che gravità intorno a questo mondo malato. Ci teniamo a farlo anche con i ragazzi delle giovanili proprio perchè farlo con i professionisti di domani è importante e utile. Per questo ringraziamo la Roma”