G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA I dettagli dell’accordo con la Disney

Pannes e Baldini ad Orlando

L’annuncio della partnership tra la Roma e la Disney sta avendo un grande risalto anche negli Stati Uniti. Secondo il portale Sports Business Journal, l’accordo tra il colosso americano e il club giallorosso durerà fino all’estate del 2018. La squadra di Luis Enrique avrà quindi la possibilità di allenarsi presso l’Espn Wide World of Sports Complex per una settimana durante la pausa del campionato italiano, per i prossimi cinque inverni. Secondo i termini del contratto, la Roma avrà la possibilità di apporre il proprio marchio sulle strutture del complesso, far partecipare una squadra delle giovanili ai Disney Soccer Showcase e potrà organizzare una partita amichevole. La Disney in cambio riceverà un canone di affitto, ma al club di Trigoria spetteranno i ricavi del botteghino e i diritti televisivi del match che chiuderà la settimana di richiamo della preparazione invernale. Le sessioni di allenamento saranno aperte al pubblico. La Roma e la Disney stanno inoltre discutendo su altre iniziative interessanti. Come quella di far vestire i dipendenti dell’Espn Complex con l’abbigliamento ufficiale del team giallorosso, che potrà poi essere acquistato nei negozi del parco. Secondo Mark Pannes, amministratore delegato della Roma, l’eventuale successo dell’accordo verrà valutato in base alle vendite del merchandising e dai volumi di traffico digitale sul sito ufficiale del club negli Stati Uniti. L’obiettivo della Roma è chiaro: aprirsi a partnership con altri mercati sfruttando la fama mondiale del veicolo Disney.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

Top