L’abbondanza che aveva accompagnato la Roma a San Siro a Trigoria sembra essere un lontano ricordo: contro il Novara sarà emergenza pura. Out Borini e Lobont per infortunio, Heinze per via della squalifica. Assenti di giornata,oltre a Juan, Burdisso, Lobont e Borini (che ha iniziato la fisioterapia), Kjaer, Greco,
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
Una visita illustre, illustrissima, divina. E’ stata accolta con grande calore e affetto, da parte di tifosi e addetti ai lavori, la gita di Roberto Baggio a Trigoria. Oltre a lui, erano presenti tanti ex giocatori, tra cui l’ex capitano dell’Udinese Bertotto, Carbone, Cauet, Festa, Emanuele Filippini, Giunti, Pecchia, Rastelli, Zauli, Ze Maria, Di Biagio, Mangia e Remondina. Un viaggio di piacere, ma non troppo, visto che la scolaresca capeggiata da mister Ulivieri era a Roma per assistere agli allenamenti della Roma nell’ambito del corso master Uefa-pro per l’abilitazione ad allenatori professionisti di prima categoria.
Roberto Baggio: ”Luis Enrique mi è piaciuto molto, ho trovato l’allenamento e il suo metodo di lavoro molto interessante”.
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA VISITA
Con il campionato agli sgoccioli, le voci di mercato intorno a Trigoria non accennano a placarsi. Ieri si era diffusa la notizia, secondo la quale Abel Hernandez e la Roma, avevano raggiunto un accordo. La redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato quindi il diretto interessato per chiarire la situazione. Ecco le sue dichiarazioni:
In settimana si era diffusa la notizia che avessi trovato l’accordo con la Roma, è vero?
“No, sinceramente non abbiamo parlato del mio futuro. Io non so ancora niente, la Roma è una grande squadra ma adesso sto a Palermo e penso solo al Palermo, poi quando si aprirà il mercato questa estate se ne parlerà”.
PER LEGGERE L’INTERVISTA CLICCA QUI