G-L1M4S2TMG9

TRIGORIA LIVE Totti, Osvaldo e Pjanic partecipano alla partitella. Gol in mezza rovesciata per Rosi

AS Roma Allenamento

Penultima seduta d’allenamento per la Roma in vista del match con il Novara. Da verificare il recupero di Pjanic dal lieve affaticamento muscolare accusato ieri, mentre ci si aspetta di vedere al meglio Totti e Osvaldo, che hanno accusato alcuni problemi ad inizio settimana.

14,05 – Squadra in campo. Pjanic e Totti sono in gruppoAssenti Greco e Heinze, oltre a Burdisso, Juan, Lobont, Borini e Cassetti. 

14,10 – Greco e Borini lavora a parte. Curci assente causa influenza.

14,15 –  La squadra inizia il consueto torello.

14,25 – Esercizi uno contro uno, Bojan appare in grande forma. Si lamenta scherzosamente Totti che dice: “Mi mettete sempre contro quello più veloce…”. Gran gol in pallonetto di Pjanic, che supera Stekelenburg , il bosniaco è carico per domenica

14,30 – La squadra ascolta la spiegazione dell’esercizio da parte di Luis Enrique

14,40 – Esercitazioni sugli schemi offensivi . De Rossi e Kjaer che contro il Novara giocheranno centrali difensivi devono stoppare l’azione

14,50 – Ora gli attacchi sono provati contro una difesa a cinque formata da Josè Angel, Perrotta, Kjaer, De Rossi e Rosi

15,00 – Gabriele Marchegiani, figlio dell’ex portiere del Torino ed attuale commentatore Sky si sta allenando insieme a Stekelenurg, viste le assenze di Lobont, Curci, Pigliacelli e Proietti Gaffi. Marchegiani gioca con gli allievi.

15,20 – La squadra si divide in tre gruppi, che effettuano mini-partitelle. Grande gol di Aleandro Rosi in mezza rovesciata. Applausi di tutti, anche di Francesco Tottiche dice: “Vabbè, allora ce ne possiamo pure andare“

15,35 – Lavoro differenziato per Juan. Solo una breve corsetta per lo squalificato Heinze

15,50 – Allenamento terminato

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Novara (Stadio Olimpico, ore 12.30, 01/04/2012)

INDISPONIBILI: Burdisso, Juan, Lobont, Borini, Cassetti.

SQUALIFICATI: Heinze

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg, Taddei, Kjaer, De Rossi, Josè Angel; Gago, Pjanic, Marquinho; Osvaldo, Lamela, Bojan.

Top