Al Palafijlkam di Ostia Lido, si terrà la manifestazione “Pasqua Paralimpica” organizzata dal CIP Roma con il Supporto dell’ASI Roma ed il patrocinio del MIUR, di Roma Capitale, del Municipio XIII e del CONI Roma a cui parteciperà anche Daniele De Rossi. A sostegno della manifestazione saranno presenti gli Istituti Scolastici e le Associazioni Sportive del XIII Municipio e vecchie e nuove glorie della AS Roma e della SS Lazio. “Crediamo in uno sport che sappia esaltare le abilità di ognuno di noi, che valorizzi ogni essere umano, che annulli ogni differenza”, è il motto del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.
09.57 E’ arrivato Daniele De Rossi. Come previsto, il centrocampista giallorosso viene sommerso dalle richieste di foto e autografi da parte dei presenti. Insieme al centrocampista giallorosso, c’è anche Angelo Di Livio.
10.30 Queste le parole di De Rossi davanti ai microfoni: “Per il terzo posto, non cambia nulla: certo è un vantaggio ulteriore la sconfitta di Udinese e Napoli. Kjaer? Le polemiche ci stanno, la piazza giudica come vuole. Io ho un giudizio positivo su di lui, è uno di quelli che domenica mi ha aiutato di più. L’ho ringraziato perchè mi ha dato tanti consigli. Ne ho parlato perchè con me è stato grande. Per quanto riguarda i problemi fisici, ho parlato troppo presto a dicembre quando ho detto di non avere problemi. Il gomito? Tutto bene. Calcioscommesse? Grande amarezza, spero finisca tutto al più presto e che vengano coinvolti meno giocatori possibile. Spero che possano dare la loro versione tutti i calciatori coinvolti”.
ASCOLTA L’AUDIO
A cura di Emiliano Di Nardo