Il giornalista e direttore editoriale di “New Media” di Mediaset, Paolo Liguori, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni per esprimere le proprie opinioni sul nuovo “progetto” della Roma:
“Io non so nemmeno quale sia il progetto della Roma. Ho intravisto una forte propensione della società a rompere col passato e a lanciare una novità in tutti i settori. Questo è positivo, fino ad un certo punto. La scelta dell’allenatore è discutibile: la consideravo tale dopo tre settimane. Ad oggi, al netto dei pro e dei contro, è stata una scelta sbagliata. La Roma aveva tra le mani Montella, poteva prendere Pioli, avrebbe potuto convincere Colantuono ed ha in casa De Rossi: sono quattro allenatori più completi ed esperti di Luis Enrique, con risultati migliori in curriculum”.
Sulla lotta per il terzo posto:
“Tra le squadre in lotta per il terzo posto, la rosa della Roma è la più completa sulla carta. Dal centrocampo in su i giallorossi sono i più forti, ma in retroguardia sono inguardabili, non essendo mai stati allenati in fase difensiva. Questo è un problema storico della Roma. Oggi il progetto non c’è: si punta la qualificazione in Europa. Al di sotto del terzo posto sarà fallimento e rimpianto”.
Fonte: radiocalciomercato.it