Francesco Colonnese, ex difensore di Lazio, Napoli, Roma (1994-1995) e Inter, ha quest’oggi rilasciato un’intervista nella quale ha anche parlato della sua opinione sull’andamento della squadra giallorossa in questo campionato. Ecco quanto dichiarato:
“La Roma non mi ha mai fatto impazzire: l’undici di Luis Enrique ha un buon possesso palla, ma crea e finalizza poco. Non vedo un progetto importante, anche perché la società capitolina ha speso parecchi soldi. La Roma deve fare di più perché ha un allenatore che guadagna tantissimo, una piazza alle spalle importante e non ha impegni europei”.
Sui tifosi giallorossi e sui risultati della Roma:
“Credo che i tifosi giallorossi non siano entusiasti del rendimento della squadra, anzi il pubblico sa che 47 punti ottenuti fin qui sono davvero pochi. Poi in Coppa Italia è stata eliminata dalla Juve al termine di una gara che non ha avuto storia. La Roma ha fatto male in quasi tutti gli scontri diretti, vincendo solo la gara con l’Inter per 4-0, e ha fatto pochissimo rispetto a quanto promesso”.
Sulla vicenda calcioscommesse:
“Spiace sentire tutti questi nomi e queste persone coinvolte, è una situazione che non fa bene al calcio. E’ una vicenda in divenire e potrebbero esserci novità da un momento all’altro. L’Italia ha confermato di essere un paese scandaloso sotto tanti punti di vista“.
Fonte: radiocalciomercato.it