Rifinitura in casa Roma in vista dell’impegno di Sabato al Via del Mare di Lecce contro i giallorossi di Serse Cosmi e Luis Enrique può terminare la settimana lavorativa con un sorriso: Miralem Pjanic c’è. Il centrocampista bosniaco è fra i convocati per Lecce ma difficilmente sarà impiegato dal primo minuto. Out senza sorprese Francesco Totti che lavorerà per rientrare Mercoledì contro l’Udinese.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA GIORNATA
In questo momento accetterebbe di entrare in Champions giocando male?
“La cosa più importante è sempre il risultato. Per arrivare in Champions credo sia più facile giocando bene, mancano 8 partite e la cosa più importante è il risultato”.
Teme di più il Lecce o la Roma che può avere una partita storta?
“Come sempre mi preoccupa l’avversario, la loro qualità individuale. Hanno bisogno di vincere, sono in una situazione pericolosa. Per noi la partita di Lecce diventa importantissima”.
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI LUIS ENRIQUE
Serse Cosmi, il tecnico dei salentini, presenta così la partita contro i capitolini: “Se uno fa riferimento al valore della Roma, definire difficile la gara di domani sarebbe banale, ci troviamo in una situazione, purtroppo, di non poter scegliere. Contro avversari abbordabili abbiamo incontrato maggiori difficoltà, la Roma viene da buone prestazioni e ora è in ballo per il terzo posto.
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI SERSE COSMI
Oltre alla Roma, anche Fiorentina e Galatasaray sarebbero sulle tracce del 32enne anche se le parole del procuratore (“Conosciamo il progetto di Luis Enrique e la Roma potrebbe essere un’opzione“) mettono la squadra capitolina in pole per il suo acquisto nel mercato estivo.
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLA TRATTATIVA KUYT