Lo storico telecronista della Nazionale italiana, Bruno Pizzul, è intervenuto a Rete Sport per parlare dell’importante match di stasera tra Roma e Udinese. Ecco le sue parole.
Sull’Udinese:
“Sono due stagioni che i friulani fanno molto bene, di certo non è una sorpresa, lo ha dimostrato anche nella ricerca dei talenti. Ora hanno questi due giovani, Muriel e Cuadrado, che sono altri due colpi azzeccati per il prossimo anno. Tutte e due le squadre saranno molto motivate, soprattutto dopo la vittoria col Parma dei friulani e la sconfitta dei giallorossi”.
Sulla Roma:
“Tutti hanno guardato con simpatia l’idea di novità iniziale, ma ormai siamo a fine stagione e la Roma non ha mai dato l’impressione di raggiungere continuità, necessaria ad una grande squadra. Ha preso delle sbandate clamorose, alternate a partite incoraggianti. La fase difensiva è a tratti disastrosa nonostante molti elementi, tra cui De Rossi, si siano spesi per cercare di far fronte alle richieste di Luis Enrique. Da queste parti la pazienza non è molta, i tifosi romani ne hanno avuta moltissima”.
Fonte: Rete Sport