L’ A.S. Roma informa che i tagliandi acquistati per la garaRoma-Fiorentina, inizialmente prevista per le ore 20.45 di domenica 15 aprile e rinviata alle ore 15.00 di mercoledì 25 aprile 2012, saranno validi anche per il recupero della stessa.
Si rende inoltre noto che tutti coloro che fossero impossibilitati ad assistere al recupero della gara nella nuova data stabilita dalla Lega Serie A potranno richiedere il rimborso del biglietto presentando lo stesso esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato. Il rimborso potrà essere richiesto dalle ore 12.00 di martedì 17 alle ore 13.00 di venerdì 20 aprile 2012, secondo gli orari di apertura del medesimo punto vendita ove si è acquistato il biglietto.
A.S. Roma comunica inoltre che anche i biglietti acquistati tramite canale Call Center o via Internet sul sito www.listicket.it, in considerazione della particolare situazione, potranno essere rimborsati con le modalità specificate sul medesimo sito. Si veda a tal riguardo il link: http://www.assistenzalisticket.it/assistenza_faq.asp
Fonte: asroma.it