Nonostante la pesante sconfitta di Torino contro la Juventus, sembra rimanere sempre ben che salda la posizione del tecnico asturiano. Infatti sia Sabatini dopo la gara di ieri che voci giunte da Trigoria, hanno ribadito totale fiducia in Luis Enrique: «Nessun dubbio, la fiducia resta immutata».
Dopo l’ennesima e pesantissima umiliazione subita a Torino con la Juventus,la Roma è tornata in campo alle 14. Mercoledì arriva la Fiorentina e la classifica parla di un terzo posto lontano solo 6 lunghezze e quindi alla portata. Tutti a disposizione anche se la Roma dovrà fare a meno di Bojan squalificato e di Lamela, punito dalla prova tv con tre giornate per lo sputo a Lichsteiner. A Trigoria alcuni tifosi presenti all’uscita dei calciatori per esternare la loro delusione.
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha inflitto tre turni di squalifica ad Erik Lamela per lo sputo indirizzato allo juventino Lichtsteiner. Attraverso il proprio sito ufficiale la Roma ha fatto sapere di non voler fare ricorso. Questo il comunicato:
Presa completa visione dei fatti attraverso le immagini televisive e ascoltato il calciatore Erik Lamela, l’Associazione Sportiva Roma ha deciso di non inoltrare ricorso avverso la squalifica di tre giornate comminata oggi al calciatore dal giudice sportivo. Erik Lamela si scusa con i suoi tifosi, con i compagni di squadra, con l’allenatore e con l’avversario per l’increscioso episodio.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it