I giorni che si stanno vivendo a Barcellona sono molto caldi. L’ipotesi di un divorzio fra i blaugana e Guardiola, soprattutto dopo l’eliminazione in Champions League, è ogni ora sempre più probabile. A questo proposito è intervenuto Antonio Nucera di Sky, esperto di Liga. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il dopo Guardiola è iniziato già da qualche mese visto che ha deciso di non rinnovare, evidentemente c’è una decisione forte e personale. Ora bisogna capire se sceglieranno un allenatore interno, e allora tornerebbe in corsa Luis Enrique, oppure uno esterno e a quel punto sono tante le piste aperte. Bielsa? Buoni risultati con una squadra mediamente giovane: è il favorito insieme al tecnico della Roma, che ha lasciato intendere che potrebbe lasciare l’Italia”.
Recentemente sono trapelate delle indicrezioni secondo le quali Berlusconi vorrebbe portare il tecnico spagnolo sulla panchina del Milan. Ecco cosa ne pensa Nucera:
“Ipotesi difficile a meno che non cedano Ibrahimovic, visto che i due sono incompatibili. Se i rossoneri non dovessero vincere nulla, Galliani e Berlusconi potrebbero anche decidere di cambiare progetto tattico e potrebbero anche puntare sul tecnico catalano”
Fonte: radiocalciomercato.it