L’ex giallorosso ed attuale tecnico del Catania Vincenzo Montella, durante la decima edizione del Premio Prisco in svolgimento a Chieti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:
Sul futuro e sulle molte squadre sulle sue tracce
“Sono sicuramente soddisfatto di quello che abbiamo fatto a Catania. I complimenti e gli attestati di stima fanno sempre piacere perchè vuol dire che è stato apprezzato il lavoro fatto. Il mio futuro? È presto per parlarne. Devo rispettare in primis la società e i dirigenti con cui c’è un grande feeling. Al momento non posso aggiungere altro”.
Su Roma – Catania e le sue emozioni nel tornare all’Olimpico da avversario
“E’ stata una giornata particolare. Non mi sono sentito sicuramente un avversario dei giallorossi e ringrazio i tifosi per la grande accoglienza. Ho provato una grande emozione”.
Sulla Roma di Luis Enrique:
“La società ha portato avanti un progetto coerente, anche nella difficoltà, ma sempre con grande coerenza e alla lunga la coerenza paga”.
Su Francesco Totti, 500 presenze in giallorosso, e il massaggiatore Giorgio Rossi andato in pensione dopo 55 anni alle dipendenze della società:
“Sono due simboli della Roma. festeggiare in una sola giornata queste due persone che hanno dato tanto alla storia romanista è la cosa più bella”.